Umidità di risalita? Risolta!!

Da oggi, grazie ad una continua evoluzione e sviluppo dei prodotti, l’umidità di risalita non è più un problema. Un tempo si pensava di fermare l’umidità tagliando alla base la muratura, oppure nascondendo il muro bagnato con rivestimenti in pietra o marmo. Altri iniettavano resine sempre alla base dei muri. I recenti sviluppi di aziende italiane leader nel settore mondiale hanno portato a prodotti innovativi per risolvere definitivamente il problema.

Grazie alla collaborazione con i tecnici di queste multinazionali, FOSCHETTI COSTRUZIONI  è in grado di offrire sempre la migliore soluzione al caso. Il ciclo di risanamento è suddiviso in 3 parti:

  1. Nella prima si otterrà l’aspirazione rapida dell’acqua con un rinzaffo ad altissima porosità, igroscopicità, traspirabilità ad alto assorbimento capillare d’acqua per murature interne ed esterne soggette a elevata umidita e risalita capillare. (effetto spugna)
  2. La seconda trasforma l’umidità estratta in vapore che viene disperso nell’ambiente esterno assicurando l’asciugamento in profondità per disidratazione completa della muratura. Risolve problemi di condensa e muffe sui muri umidi e migliora la qualità dell’aria indoor.

  3. La terza fase di finitura prevede un intonaco di pura calce naturale altamente traspirante. A ventilazione naturale attiva nella diluizione degli inquinanti indoor, batteriostatico e fungistatico naturale.

Hai problemi di umidità, contattaci per un sopralluogo, è gratis!